Bomboniere Ingrosso

La Red Rose Milano è Nata da anni di esperienza nel settore della Bomboniera; si è specializzata in accessori e tessuti rigorosamente made in italy Produce e Vende sacchetti, scatoline, fazzoletti, nastri, tulle, molti prodotti semiconfezionati e accessori per confezionare..

 

 

 

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE RISERVATA AGLI SPECIALISTI DEL SETTORE BOMBONIERE E ARTICOLI DA REGALO   NON SERVIAMO PRIVATI

Daniela Piccolomo ha iniziato questo mestiere nel 1991 in un piccolo laboratorio di confezioni per grandi pasticcerie. Per poi proseguire la sua esperienza nel mondo della bomboniera. Con la sua creatività ha assunto ruoli sempre più importanti all’ interno di una grande e rinomata azienda, partecipando alla realizzazione di nuove linee di sacchetti e fazzoletti; ha tenuto corsi e seminari di confezionamento in tutta Italia e nelle fiere più importanti del settore bomboniere e pasticceria fino a quando con grande coraggio e ottimismo ha deciso di aprire una piccola ditta tutta sua, un magico mondo dove si diverte lavorando.

È nata così, nell’aprile del 2011, la Red Rose, specializzata nella produzione e distribuzione di sacchetti e fazzoletti, nastri e accessori in tessuto, tutti rigorosamente made in Italy. «Il made in Italy sta tornando prepotentemente sul mercato e sta riconquistando gli spazi che gli articoli di importazione gli avevano sottratto - ci spiega la titolare -. Scegliere articoli made in Italy significa essere tranquilli sulla disponibilità e sui criteri di qualità e sicurezza, che molti prodotti di importazione non rispettano. D’altronde quella della bomboniera è una tradizione tipicamente italiana che noi operatori, per primi, dobbiamo contribuire a sostenere e rilanciare, affinché non tramonti ma si apra a nuovi orizzonti. 

Il punto di forza di Daniela Piccolomo è proprio quello di essere sempre disponibile a far proprie le richieste dei clienti, mettendo in campo la cordialità prima di ogni altra cosa: se un fornitore sa ascoltare i propri clienti e consigliarli al meglio, allora significa che sa lavorare bene, ci dice. La possibilità di personalizzare i prodotti viene di conseguenza. Daniela da sempre lavora con amore e sacrificio, perchè ama il suo mestiere e sa che la cura nel confezionamento è valore aggiunto importante per un prestigioso negozio.

Così, in ogni fiera, molti clienti sono passati ad ammirare lo stand della Red Rose e a farsi consigliare da chi non ha mai smesso di essere professionale e ottimista: anche questo è amore per il proprio lavoro e per un settore nel quale, senza passione, è difficile lavorare.